education center

Documenti

Nel quadro delle attività per l’apprendimento e il miglioramento della lingua inglese e francese, la scuola ha organizzato la partecipazione a spettacoli teatrali in lingua straniera.
Saranno rappresentati spettacoli in lingua inglese e francese e si svolgeranno presso la palestra della scuola, secondo il seguente calendario:

• - mercoledì 28 febbraio, Scuola Secondaria di 1° grado, spettacolo “Jamie Bond” in lingua inglese;
  • - mercoledì 21 marzo, classi quarte e quinte sezz. A, B e C della Scuola Primaria, spettacolo “Happo and the happiness” in lingua inglese;
  • - sabato 14 aprile, classi prime e seconde sezz. A, B e C della Scuola Secondaria di primo Grado, spettacolo “Dumas” in lingua francese.